Fashion News:

Carnet de Voyage de Louis Vuitton, Mexico

In questo nuovo Carnet de Voyage lo scrittore, illustratore e pittore francese Nicolas de Crécy dipinge il Messico come una poetica terra barocca.

Scrittore, illustratore e pittore con oltre 25 anni di carriera professionale, Nicolas de Crècy ha realizzato un complesso multiforme di opere, tanto poetiche quanto insolite. I suoi libri, contraddistinti dalla presenza di elementi filosofici, letterari e surrealisti, presentanto mutevoli forme grafiche e stilistiche e rivisitano i più svariati generi (romanzi grafici, manga, diari di viaggio, bozzetti, ecc.) e tecniche (inchiostro, acquerello, matita, guazzo, penna, gessetto, ecc.).

Alcune delle sue opere contenute all'interno di questo Carnet de Voyage sono ricche di particolari dettagli e colori, mentre altre sono più semplici, realizzate velocemente con penna a sfera o inchiostro. L'uso alternato di questi strumenti ha permesso di ottenere un miglior risultato. Questo libro è il riflesso del Paese: è barocco, febbricitante e potente.

Per ciascun titolo, una copia numerata e autografata dall'artista in edizione limitata sarà disponibile nelle boutique Louis Vuitton selezionate.

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.