Fashion News:

Christmas beautytime with Rouge Dior Ultra Rouge

In occasione di queste Feste la maison Christian Dior lancia la sua nuovissima linea beauty con prodotti declinati nel colore più amato di questo periodo, il rosso. Non c’è colore più seducente da sfoggiare sulle labbra per conquistare tutti al primo sguardo e il Rouge Dior è da sempre un autentico must per sentirsi più glamour e femminili che mai.

All’inizio c’era il rosso, molto più di un colore, una dichiarazione esplicita immaginata da Dior. Nel bel mezzo della rivoluzione del New Look, Christian Dior creò infatti Rouge Dior, un rossetto dallo spirito couture. Una autentica rivoluzione, un invito fremente a colorare le labbra come un pittore dipinge la sua tela, soprattutto in questo periodo di Festa perché in fondo basta un tocco per accendere di luce e sensualità il proprio look, all day long.

Ultra-tenuta, texture confortevole. Oggi, sotto la guida di Peter Philips, il Direttore della Creazione e dell'Immagine del Make-up Dior, il celeberrimo Rouge Dior  diventa un rouge à lèvres pensato per una nuova generazione grazie a una formula che rinnova il concetto stesso di rossetto e mette la ricerca al servizio della creatività.

Ultra Rouge è una di quelle rivoluzioni che sorprende e sovverte i codici: il primo lipstick con la tenuta di un rossetto liquido ultra confortevole. Un'idea semplice per un'innovazione complessa, dalle molteplici proprietà: colori luminosi dall’effetto semi-opaco, per una sensorialità e un'idratazione inedite.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.