Fashion News:

COAST SOCIETY apre la sua prima boutique a Saint -Tropez

Verrà presentata la collezione primavera-estate 2017 insieme alla COAST SOCIETY junior appena lanciata e la capsule creata in collaborazione con MONOCLE.

Dalla sua fondazione a Milano nel 2014 da Davide Jais, COAST SOCIETY simboleggia con maestria l’icona maschile della villeggiatura contemporanea.

Collezioni dedicate all’arte della villeggiatura in cui costumi da bagno, abbigliamento e accessori mare incarnano perfettamente i valori supremi di un’eleganza senza tempo. Quest’estate, per coltivare il suo DNA franco-italiano, COAST SOCIETY  fa scalo a Saint-Tropez con la sua prima boutique dedicata ai nomadi contemporanei.

La boutique ospiterà anche al suo interno il barbiere Italiano Barberino’s – classico, milanese e autentico – espressione di eleganza maschile, che darà la possibilità a tutti gli uomini di farsi aggiustare la barba o tagliare i capelli.

Il corner Barberino’s proporrà inoltre momenti di relax privilegiati tramite i rituali più tradizionali del men’s grooming.

COAST SOCIETY trasporta così i suoi clienti in un universo d’eleganza e di raffinatezza, prolungando l’esperienza anche all’esterno con una terrazza-lounge. 

Maria Christina Rigano

 

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.