Fashion News:

Ewelina Kowal Cracow Fashion Awards At Cracow Fashion Week

Settimana Della Moda Di Cracow

Ewelina Kowal è una designer di moda diplomata alla Scuola d'arte e moda di Cracovia, proprietaria della compagnia di moda KOVALOWE. Ewelina Kowal è una finalista dei Cracow Fashion Awards. Ha presentato in passerella la collezione chiamata "New Romantic" individuata dal Fashion Council presieduto da Anna Jatczak.
La collezione "New Romantic" è l'interpretazione di Ewelina Kowal della silhouette femminile negli anni '80, inclusa la nuova tendenza della musica romantica. È una visione contemporanea degli anni passati. Sulla passerella di Cracovia Fashion Week ha presentato una collezione che mostra ampie spalle che ingrandiscono otticamente la silhouette con una vita ben stretta che enfatizza la femminilità femminile che rappresenta un richiamo allo stile degli anni '80. Il designer dà alla collezione "New Romantic" un personaggio moderno applicando tecniche innovative di plissettatura con una sovrastampa. In alcune creazioni si posiziona una plissettatura come un dettaglio volto ad arricchire la silhouette. La collezione è completata da pelle fatta a mano, cinture larghe e copricapi originali firmati.
Ewelina Kowal ha utilizzato tessuti di composizione naturale come cashmere, seta e lana, aggiungendo in tal modo nobiltà alla collezione. La deliberata combinazione di colori nei toni del bianco, del nero e del beige mira a conferire un carattere elegante e fiero alla collezione.
La collezione "New Romantic" è stata progettata e cucita personalmente da Ewelina Kowal. Ha voluto presentare per il Cracow Fashion Awards il suo talento artistico e la sua personale visione della moda. Ha selezionato l'obiettivo specifico che presenta la moda degli anni '80 aggiungendo una prospettiva moderna poiché è affascinata dalla storia della moda.
 
Fotografo: Naomi Muras 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.