Fashion News:

Furla, storia del grande artigianato e design italiano

Fondata nel 1927 da Aldo e Margherita Furlanetto a Bologna, Furla guarda al futuro tenendo ben salde le sue radici nel passato, composte da una lunga tradizione di artigianato, esperienza manuale, senso estetico e design innovativo. Grazie a uno spiccato senso degli affari, un’attenzione particolare alla vendita e a  un design di tendenza, Furla conta oggi infiniti traguardi e successi. Furla è uno stile di vita tutto italiano che celebra l’allegria e l’innovazione

Furla è un marchio che da sempre guarda al futuro con energia positiva, la stessa che rappresenta lo stile italiano e che attira chi ama questo stile di vita.

Un’estetica contemporanea votata a ispirare e coinvolgere uomini e donne in ogni parte del mondo e che soddisfa il loro bisogno di qualità, bellezza e creatività. Un approccio tutto italiano che sposa l’estetica all’artigianato senza prevaricazioni di sorta. Punto dopo punto, artigiani esperti danno vita alle collezioni Furla avvalendosi di tecniche che onorano la tradizione del passato e che hanno elevato gli standard qualitativi del Made in Italy a simboli di eccellenza nel mondo. Furla offre oggi un lusso innovativo grazie all’uso di pelli di valore, metodi specifici di conciatura ed estrema attenzione al dettaglio, il tutto supportato da tecnologie avanzate.

Punto di riferimento per una vasta gamma di stili di vita in continua espansione, le boutique Furla uniscono creatività ed eleganza senza tempo per offrire al cliente un’esperienza unica in un luogo raffinato e accogliente. Gli elementi storici della Villa a Bologna – oggi abilmente ristrutturata – hanno ispirato un concetto di design che rivisita un approccio italiano per un effetto finale elegante e contemporaneo. Delicati toni terra e pastello bilanciano materiali preziosi come il palissandro, il marmo italiano di Travertino, il vetro veneziano e dettagli in ottone elegantemente contrastati da elementi scultorei geometrici che rimandano al mondo dell’arte senza soluzione di continuità.

  

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.