Fashion News:

I nuovi archetipi maschili di Phipps

Image

Phipps è un brand fondato su un profondo senso di rispetto e curiosità per il mondo naturale: la sua filosofia è quella di concentrarsi sulla sopravvivenza, come individui, come specie, come pianeta e come industria. 

Phipps 21 5 21 2

Phipps crea collezioni che fondono nuovi archetipi maschili con un apprezzamento unico per l'artigianato, la qualità e un focus sulla responsabilità ambientale. 
Phipps incoraggia la compassione e la consapevolezza in tutti gli aspetti della vita, condividendo messaggi educativi per espandere la conoscenza dell'ambiente e unendo le comunità intorno alla celebrazione della natura.

Phipps 21 5 21 3

Phipps riaccende la capacità della moda di restituire un senso di funzionalità ad ogni stile di vita, perché credono che la coscienza globale vada ben oltre il modo in cui un pezzo di abbigliamento è fatto.

Phipps 21 5 21 4

Nato nel 2018 Phipps ha rapidamente conquistato il consenso dalla critica, occupando l'avanguardia della moda contemporanea e guidando l'industria verso un futuro nuovo e più responsabile. 

Phipps 21 5 21 5

Nella sua ricerca di una nuova ideologia moderna, Phipps sta definendo le proprie regole per la moda contemporanea e stabilendo
l'esempio moderno di un business autenticamente responsabile e sostenibile.

Phipps 21 5 21 6

© Phipps
Press Office: Lucien Pagès

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.