Fashion News:

Il giardino d'inverno, by Leonard Paris

Image

La collezione Leonard Pre-Fall 2021 raffigura una donna in un «giardino d'inverno» inglese, un luogo tranquillo e avvolgente con un senso di protezione, circondata da fiori durante il corso delle grigie giornate invernali, in attesa del ritorno di tempi più luminosi.

Leonard Pre Fall 2021 2

Ispirata al mondo di Cecil Beaton, con gli sfarzosi giardini inglesi, il melting pot culturale di Londra e l'iconico grande magazzino BIBA "art-déco revival" degli anni '70, la collezione è piena di gioia ed energia positiva, romantica, ma potente per ogni occasione, dal giorno alla notte e oltre ...

Leonard Pre Fall 2021 3

Elegantemente abbigliata per godersi di nuovo la vita, la donna Leonard indossa un'orchidea di seta colorata su un vestito nero scintillante e si precipita a festeggiare.

Leonard FW21 6

La collezione Leonard Pre-Fall 2021 è anche l'occasione per lanciare la sua nuova It Bag, disegnata da Georg Lux.
L' "Elysée" di Leonard si ispira alla più affascinante Avenue di Parigi, simboleggiata dalla fascia e dalla bouclé rotonda del logo Leonard al centro, che evoca anche le iconiche bande stampate di Leonard. Celebrato per le sue stampe iconiche su jersey di seta e tessuti innovativi, Leonard accentua l'attenzione sul fattore «Made in France», lavorando fianco a fianco con i produttori di tessuti tradizionali a Lione e disegnando le sue nuove spille di fiori di seta a Parigi, tutte fatte a mano.

Leonard Pre Fall 2021 4

Progettare in modo sostenibile, continuare a sviluppare articoli fabbricati a mano e tessuti tradizionalmente intrecciati sono al centro della filosofia di Leonard.

Leonard Pre Fall 2021 5

La collezione Leonard Pre-Fall 2021 è una lettera d'amore per il know-how e l'innovazione eterna,  celebra un futuro luminoso, traendo ispirazione dalla natura stessa.

© LEONARD PARIS

Press Office: DM MEDIA

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.