Fashion News:

Il sarto della rubinetteria

Fondata nel 1976, Krover è un’azienda italiana sinonimo da sempre di rubinetteria di lusso per il bagno, luogo ormai da tempo del tutto sdoganato dall’essere semplicemente un ambiente di servizio. Oggi, infatti, è sempre più uno spazio dove vivere e rilassarsi all'interno della propria casa ed esprime molto chiaramente la personalità del suo proprietario.

Per questo Krover che produce con grande successo di vendite una raffinata linea di rubinetteria moderna, rubinetteria classica e complementi e accessori da bagno, si propone proprio di riuscire a soddisfare ogni desiderio della sua esigente clientela studiando anche soluzioni bespoke, su misura, in cui unicità, funzionalità ed eleganza sono un connubio imprescindibile.

Naturalmente si tratta, quindi, di pezzi unici, “sartoriali” vien da dire, in quanto “cuciti su misura” delle richieste del cliente. Ammirando il catalogo dell’ “Atelier del lusso” di Krover si resta incantati davanti al design innovativo e alla preziosità e bellezza delle finiture, dei dettagli di pregio e dall’audacia creativa delle sofisticate soluzioni stilistiche personalizzabili ad hoc per una nicchia di mercato alla ricerca di quella esclusività assoluta caratteristica da sempre del vero Made in Italy top di gamma. Da tre generazioni l’azienda laziale è infatti uno splendido esempio di savoir faire orgogliosamente italiano in cui il rispetto della tradizione si combina felicemente con la passione per la ricerca e la sperimentazione di nuove forme e materiali, in un settore in cui l’innovazione è fondamentale. Se poi ad essa vi si aggiunge abilmente la cifra stilistica del buongusto italiano ecco che le eleganti collezioni Krover diventano ancora più uniche, ambite e sempre più ricercate sui mercati internazionali. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.