Fashion News:

Il travolgente profumo della gioia

Image

Sempre se stessa eppure sempre diversa, la donna di oggi è poliedrica, complicata e fiera di esserlo. In costante evoluzione, rifugge i cliché e gli stereotipi per affermare la propria indipendenza.
Nel 2017, Guerlain le ha dedicato una fragranza dai toni intimi, diventata una firma inconfondibile: Mon Guerlain. Da allora, questa emblematica fragranza ha esplorato le molteplici sfaccettature della femminilità contemporanea.
Il lancio di Mon Guerlain Sparkling  Bouquet, che sprigiona una gioia incontenibile e spumeggiante, è un tributo alla femminilità moderna, ispirata alla donna che con il suo sorriso illumina il mondo.
Con questa nuova creazione, Guerlain cattura l’espressione più decisa della femminilità: un irrefrenabile amore per la vita. Una felicità raggiante. L’effluvio magnetico emanato dalla donna capace di assorbire la luce e restituirla agli altri amplificata.

Guerlain 18 2 21 2

E se nell’universo della fragranza originale Angelina Jolie svelava il suo lato più libero, forte e sensuale, per questa nuova fragranza sprigiona una luce ammaliante. Con il suo animo generoso e l’immancabile impegno umanitario, la musa di Mon Guerlain comunica un messaggio carico di speranza, che emana un’energia talmente positiva da contagiare tutti coloro che le stanno vicino. Quando sorride, il mondo sorride con lei...
Sfaccettata come una pietra preziosa, questa fragranza riprende il registro fruttato e  intensamente vivace  degli  ingredienti che contraddistinguono Mon Guerlain: lavanda, gelsomino sambac, vaniglia di Tahiti e sandalo.

Guerlain 18 2 21 3

L’inattesa nota di testa della composizione è un gustoso accordo di pera, che risplende come un sorriso malizioso e irresistibile.
Gli accenti fruttati si fondono in un piacevole contrasto con la nota di cuore floreale, che, grazie alla freschezza della lavanda, sfuma il timbro intenso e solare del gelsomino. Infine il delizioso sentore di vaniglia che, avvolto dale note legnose e cremose del sandalo, tesse una tela olfattiva orientaleggiante al tempo stesso morbida e sensuale.
Disponibile da Marzo 2021.

© Guerlain

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.