Fashion News:

"INFERNO" la collezione AW21, by Alan Crocetti

Image

La collezione AW21 INFERNO si basa su la rivisitazione ed approfondimento della SS21 CLIMAX, di come i tempi incerti possono portarci a unire le forze e raggiungere il nostro apice.

Alan Crocetti 7 5 21 2

Quella sensazione di beatitudine, completezza e appagamento è produttiva e stimolante: una scintilla che si trasforma in un fuoco che non possiamo controllare.

Alan Crocetti 7 5 21 3

Il fuoco è complesso e ambiguo. Può essere come le emozioni o le connessioni spirituali che possono sopraffare o essere sopraffatte. Può portare calore, conforto, eccitazione e trasformazione e allo stesso tempo essere distruttivo e mortale.

Alan Crocetti 7 5 21 4

Così, questa collezione si nutre di questa ambiguità. E’ ispirata da Antonio Francisco Lisboa, maestro brasiliano di sculture barocche. Conosciuto come Aleijadinho (il piccolo storpio) a causa di una diagnosi di lebbra che lo consumava, Lisboa era un emarginato, visto come maledetto da Dio. Ma nonostante la sua sofferenza fisica e sociale, ha continuato a celebrare la divinità e la santità di Dio scolpendo con uno scalpello e un martello legato alle sue mani senza dita fino alla fine della sua vita.

Alan Crocetti 7 5 21 5

 

Era spinto da una passione, un fuoco che continuava e, anche nelle circostanze più difficili, non si spegneva mai. Questo fuoco trasformò lui e la sua arte.
L'abbraccio di Aleijadinho al suo fuoco è simbolo di sfida; la sua eredità è un atto di resistenza vivente e incessante. Proprio come “INFERNO”.

© Alan Crocetti 

AW 21 INFERNO CAMPAING

PHOTOGRAPHY @GORKAPOSTIGO
STYLING @NONOVAZQUEZ
HAIR+MU @VICENTGUIJARRO
SET DESIGN @SALAZRAKII
POST-PRODUCTION @STUDIOEERIE
MODEL @LUISBROWNIE
@LUCIENPAGESCOMMUNICATION

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.