Fashion News:

"Le Théâtre Trianon", Ungaro FW 2022-23 Collection

Image

"Quando penso a Ungaro il mio primo pensiero è sempre Parigi

Ungaro 14 3 22 2

Durante la mia ultima visita, ho visto una mostra incredibile di una delle più grandi collezioni di Lalique. Ero in soggezione per gli intricati dettagli, i colori, i materiali e l'abilità artigianale. Era un'esposizione stupefacente del genio decorativo del suo creatore, e una profonda conferma del mio amore di sempre per la storia dell'arte.

Ungaro 14 3 22 3

Ogni volta che vengo in questa incredibile città - anche solo entrando nella stazione della metropolitana - mi sembra di entrare in una mostra. È uno dei pochi posti dove non ho bisogno di andare in un museo, sono sempre in un museo. È la "Città della Luce" solo perché c'è così tanto da vedere.

Ungaro 14 3 22 4

La ricchezza di motivi decorativi di Parigi mi ispira, sia che stia camminando nella stazione della metropolitana, sia che osservi una facciata o apra una porta elaborata. Queste cose mi rinvigoriscono e mi portano tanta gioia.
Mi rendo conto che anche l'americano Starbucks si sente chic e sofisticato a Parigi.

Ungaro 14 3 22 6

Quando si tratta di Emanuel Ungaro, è la Maison dove mi sento più emozionata ed esaltata. Essere in grado di andare negli archivi e immergermi nella sua squisita arte - dagli anni '70 in poi - ha ispirato quest'ultima collezione.
Parigi e Ungaro, inseparabili, legati insieme dalla storia, dalla moda, dall'arte e dal design, mi ispireranno sempre".

© Ungaro
Artistic Director : Kobi Halperin

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.