Fashion News:

Loriblu, creazioni gioiello e artigianalità 100% Made in Italy

Una storia fatta di sfide e di successi. Una storia fatta da persone vere che si vogliono bene, si sostengono e guardano avanti con fiducia. Una storia made in Italy, made in Marche, made in Porto S. Elpidio. Anni e anni e anni di manovie e magazzini, di fiere e clienti, di sandali e stivali, di tacchi e tomaie, di vetrine e negozi, di amici e compagni di strada. Con l’orgoglio per ciò che è stato, e con la fiducia in un futuro nel quale scrivere tante altre pagine di sfide e di successi.

La passione diventa impresa, i primi collaboratori vengono affiancati da nuove persone, gli spazi diventano sempre più esigui: Loriblu cresce e diventa grande, compiendo passi sempre più lunghi e cogliendo sfide più stimolanti. L’azienda va avanti per la sua strada con carattere e maturità, unendo ogni giorno l’innata creatività ad una fine artigianalità.

La Loriblu nel corso della sua storia si è costantemente ingrandita: ordini che arrivano da ogni dove, celebrity che vogliono sempre nuove creazioni da indossare al cinema o in tv, c’è dunque bisogno di nuovi e più grandi spazi. Si passa dal primo stabilimento in via del Lavoro (1985) al secondo stabilimento in via Dell’Edilizia (2005), nel quale viene realizzato anche un grande punto vendita diretto che diventa presto uno dei più visitati della regione.

Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da una ulteriore forte crescita: aumenti di fatturato a doppia cifra, una visibilità sempre più importante in tutte le riviste di moda, l’approdo su nuovi mercati europei ed extraeuropei. L’azienda ha intrapreso dunque l’ennesima grande sfida: un nuovo stabilimento produttivo dal design avveniristico di oltre 15.000 metri quadrati, concepito utilizzando le più moderne tecnologie e con una filosofia “green”, grazie ai numerosissimi pannelli solari presenti sul tetto.

Creatività ed artigianalità si fondono in calzature dove la classe incontra il design. Le calzature donna, gioiello, limited insieme alle collezioni uomo, si contraddistinguono per Eleganza, Tecnologia, Lusso. Il design più raffinato, essenziale, impeccabile, si sposa ai materiali della più alta qualità, grazie a tecnologie stilistiche e produttive che proiettano le collezioni Loriblu avanti nel tempo. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.