Fashion News:

"Meta", Nehera AW21 Collection

Image

Negli ultimi anni si è discusso molto sul suffisso "meta".
Dal meta-modernismo, dalla meta-letteratura, alla meta-arte, il nostro vocabolario è stato assediato da questo curioso prefisso. Di recente, il morfema è diventato inteso come autoreferenzialità, un progetto su un disegno, un'immagine su un'immagine e così via.

NEHERA 4 3 21 2

Allora perché allora intitolare NEHERA AW21 Meta?
Perché NEHERA come marchio rappresenta un'ode all'essenza, all'atemporalità e alla funzionalità, oltre le tendenze transitorie.
In questo caso, Meta fa riferimento al suo significato originale, dal greco Μετά che ci ha fornito la metafisica.
NEHERA A W21 è come un'altalena tra i riflessi del passato, il surrealismo del presente e visioni del futuro.
La collezione è un saggio metafisico ispirato a “The Song of Love” dipinto dal precursore surrealista De Chirico. Un'altra musa poco appariscente è venuta da due straordinarie donne del passato: Elisabetta Gonzaga, nobildonna rinascimentale, salonnière di Urbino nota per la sua eleganza, ardente sostenitrice delle menti più creative dell'epoca, ed Emilie Louise Flöge, una couturier austriaca, una donna d'affari d'avanguardia e compagna di vita di Gustav Klimt.

NEHERA 4 3 21 3

La collezione va oltre ciò che ci si aspetta dalla moda al giorno d'oggi e non esita dall'essere illogico, peculiare, malinconico, ma anche giocoso, sorprendente e imprevedibile.La forte influenza di "oltre il realismo" è presente in tutta la collezione con cappotti e blazer sorprendenti, materiali, stampe o colori inaspettati.

NEHERA 4 3 21 4

Eccellenti sono le camicie, i vestiti e le gonne festive che sono vivaci e diverse. Tutti gli abiti sono esuberanti e si combinano perfettamente con pezzi essenziali come trench classici, giacche su misura e pantaloni per l'uso quotidiano.La tavolozza principale utilizzata nella collezione è la tonalità NEHERA essenziale, come il beige, bianco sporco e nero, accompagnati da speciali colori di contrasto, come il rosa fenicottero, senape, oro e argento; una bizzarra giustapposizione che accentua la sensazione sognante e surreale della collezione.

NEHERA 4 3 21 5

I materiali di alta qualità previsti come lana vergine, gabardine di lana, abiti a righe, alpaca, o cashmere Melton sono contrastati da materiali inaspettati e audaci come il morbido velluto in colore oro e argento, fodera stropicciata in argento e nero mescolata in un'imprevista struttura.

NEHERA 4 3 21 6

Come sempre, NEHERA AW21 Collection vuole essere un'esperienza e una dichiarazione che va oltre le convenzioni della moda.
I design trasmettono l'essenza del comfort funzionale per la vita di tutti i giorni, senza perdere di vista di portare soluzioni di abbigliamento attraenti ed innovative che sorprendono per emotività e si bilanciano con una eleganza essenziale e sobria.

© NEHERA

Press Office: Totem Fashion

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.