Fashion News:

Milano Fashion Week è ora digitale

Image

Camera Nazionale della Moda Italiana presenta la prima Milano Digital Fashion Week - July Issue, dal 14 al 17 luglio, un appuntamento per promuovere le collezioni uomo e donna. La manifestazione rappresenta una risposta concreta all'esigenza di promozione e di business dei Brand che avranno occasione di presentare, all'interno di un calendario digitalele collezioni uomo primavera/estate 2021 e le precollezioni uomo e donna primavera/estate 2021 e si inserisce in un quadro di risposte concrete al mutato panorama del fashion system.

Camera Nazionale della Moda Italiana proporrà una piattaforma digitale in cui saranno presentati contenuti fotografici e video, interviste e backstage dei momenti creativi, punti di vista alternativi ed unici organizzati in un calendario con slot dedicati ad ogni brand, con l'obiettivo di creare un palinsesto ricco e variegato, fruibile per tutti gli operatori del settore. Il calendario sarà arricchito di ulteriori contenuti come webinars di approfondimento su tematiche dedicate agli operatori del settore (su accredito), lectio magistralis in live streaming con figure di spicco del fashion system momenti di intrattenimento/live performance da parte dei creativi.  

Parallelamente alle presentazioni delle collezioni di Milano Digital Fashion Week, sarà attivata una sezione della piattaforma interamente dedicata agli showroom. L'obiettivo di CNMI è costruire una proposta inclusiva dei grandi brand del Made in Italy e allo stesso tempo supportare la nuova generazione di designer.

Milano Digital Fashion Week sarà visibile sui canali digitali di Camera Nazionale della Moda Italiana (cameramoda.it; Instagram; Twitter; Facebook; Linkedin; Weibo; Youtube). 

Font: Camera Nazionale della Moda Italiana

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.