Fashion News:

"Murder in Paris", Weinsanto FW2022-23 Collection

Image

Entra nella scena del crimine più alla moda. Tira i dadi, cerca gli indizi, puoi risolvere l'omicidio? Questa stampa stagionale è un omaggio alla sua amica image maker Adriana Pagliai. La stampa assomiglia a un mazzo di carte delle sue amiche muse, chi è l'assassina? Chi è la vittima? Scegli una carta.

Weinsanto 1 3 22 2

Un mix di pezzi sofisticati di Couture artigianale e prêt-à-porter sporty chic in materiali di lusso condividono la passerella. Weinsanto usa la sua combinazione fetish di rosa e nero così come la sua firma di tagli e forme asimmetriche.
La suspense è creata dal suo cast di personaggi esperti, l'illusione del mistero è suggerita attraverso pezzi oltraggiosi come i copricapi "Medusa". Realizzati con il miglior savoir faire millenario combinato con le tecniche di fabbricazione.

Weinsanto 1 3 22 3

Un cappotto Opera in cashmere fucsia a tutta lunghezza, il suo peso tirandolo verso il basso rivela una spalla nuda, ma mentre scivola una salopette fissa il cappotto.
Questo stile è anche lavorato in un doudoune di nylon con mantello aysemetrico staccabile che forma un gigantesco piumino mutante come fosse un bozzolo.

Weinsanto 1 3 22 4

Il facile abbigliamento da giorno comprende il denim, un caposaldo di Weinsanto.   Trattati con dettagli di lingerie, un reggicalze ritagliato monocromatico o bicolore e una salopette intera con body suit incorporato. Completati da modelli da jogging in seta imbottiti, tute da ginnastica, bomber, pezzi in jersey.
Per le nostre serate, Weinsanto lavora sia con tecniche di Couture che con costumi teatrali.

Weinsanto 1 3 22 5

L'abito di Black Widow presenta un copricapo drappeggiato che diventa ingannevolmente un tutt'uno con il vestito.
Un copricapo che assomiglia ad uno zaino, disegnato con la tecnica "Gabriel", utilizzata nella creazione di costumi per le ballerine di cabaret che indossano costumi imponenti, è indossato con pantaloni neri a vita alta. Il suo Robe Bulle è fatto a mano con sciarpe riciclate. Un Robe Plumes ispirato al cabaret rivela ciò che ci aspettiamo sia nascosto.

Weinsanto 1 3 22 6

Una borsa o l'arma del delitto? La 'Sac Fleau', con la sua forma rotonda e sfaccettata di Bokebol ispirata al Medioevo.
Un Chapeau Champignon leggermente asimmetrico, ricamato con catene, perle e strass, indossato su un abito corsetto che scolpisce il corpo della sposa che chiude lo spettacolo.

© Weinsanto

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.