Fashion News:

Nuove esperienze di design

Image

ACH è un brand distintivo di HOMMÉS Studio, progetta una linea di oggetti di lusso, esprime lo stile di vita in tutta la casa.

ACH 7 10 20 2

Pezzi decorativi che trasmettono culture, storie e vibrazioni artistiche che mostrano personalità nella tua stanza speciale.
Una serie di collezioni spontanee e straordinarie, dall'arredamento all'homeware, alla continua ricerca di nuove esperienze di design con la filosofia di trasformare una casa nel tuo spazio unico.

ACH 7 10 20 3

Ceramiche, profumi, animali domestici e arredi eccezionali sono alcuni degli oggetti decorativi di lusso che puoi aspettarti per aiutare diversi stili di vita.
Oggetti sempre curati e curati nei dettagli, capaci di risvegliare emozioni, raccogliere ricordi, raccontare una storia.

ACH 7 10 20 4

Disponibile anche una collezione Pet che incontra una bellissima selezione di oggetti, pieni di lodi e amore, in linea con lo stile di vita che i nostri animali meritano!

ACH 7 10 20 6

Influente, innovativo e raffinato, ACH sta reinventando un approccio completamente moderno alla decorazione della casa. Lussuoso, contemporaneo e curato. L'ex libris di prodotti fatti a mano seguendo le tradizioni... ma molto trendy.

ACH 7 10 20 5

© ACH

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.