Fashion News:

Paris Haute Couture, Ewa Minge FW 2017-18

Collezione felina, femminile e sensuale quella che Ewa Minge ha presentato a Parigi dimostrando di amare davvero le donne, tutte le donne, qualsiasi sia la loro taglia. Perchè ogni donna è splendida nella sua unicità e l'alta moda ha il dovere di proporre in passerella anche modelli plus size che mettano in evidenza forme che un tempo erano di star come di Sophia Loren e oggi di icone come Monica Bellucci. Sex symbol senza trucchi e senza inganno, nella collezione haute couture fall/winter 2017-18 le donne di Ewa Minge si muovono avvolte in sensuali completi di pelle, in abiti, pants e bluse con stampe fantasia decisamente non invernali e lo fanno a testa alta, consapevoli della loro bellezza che sfugge ad ogni categorizzazione e alle trappole del marketing.

Tra ricami incantevoli e multicolor, pieni di luce e joie de vivre, trionfa finalmente una alta moda in grado di rendere assolutamente indimenticabili tutte le donne grazie a una modellistica e a una sartorialità d'eccellenza che sa bene come esaltare ogni singolo punto della silhouette femminile.

 

Mood: ogni donna è bella così com'è
Lunghezze: mini come gli eleganti e sensuali abiti da cocktail; midi come abiti dalla linea a trapezio o cappotti in pelliccia; lunghi come i maxi cappotti e i sofisticati abiti da sera
Ampiezze: tutte, dallo skinny alle gonne dai volumi importanti
Colori: oro, nero, grigio, verde bosco, azzurro
Tessuti: lana, pelliccia, raso, seta, pelle, denim, voile, paillettes, piume

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.