Fashion News:

Paris Haute Couture F/W 2018-19, Guo Pei

Quando l'alta moda diventa spettacolo di gran classe in passerella ci sono gli abiti di Guo Pei, straordinario talento visionario in grado di regalare emozioni su emozioni in ogni sua collezione, come in questa, davvero bellissima, di alta moda autunno/inverno 2018-19, presentata a Parigi con straordinario successo.

Le sue creazioni sono autentici capolavori non solo di stile ed eleganza, ma soprattutto di fantasia. Impossibile non sognare davanti ai suoi abiti con i mirabolanti intarsi che tratteggiano landscape urbani o di qualche immaginaria cattedrale gotica. C'è anche una nota sensuale di lingerie, soprattutto negli abiti in seta e organza rosa cipria contornati da nastrini neri, che ricordano i più bei completi underwear.

Davvero notevoli gli effetti tridimensionali impressi in maestose gonne di abiti grand soirée con corpetti ricamati che sono un autentico sogno sartoriale e artigianale Il sogno di un'alta moda che dà spettacolo nel senso migliore del termine, se spettacolo è saper tenere sempre viva l'attenzione di chi guarda, in trepida attesa, abito dopo abito, della meraviglia che sta per uscire dal backstage. Che show!

 

Ispirazione:Let it show!
Lunghezze: tutte
Ampiezze: decisamente importanti
Colori: nero, bianco, oro, argento, bronzo, nude
Tessuti: seta, organza, tulle, mikado, raso, piume  

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.