Fashion News:

Paris Haute Couture, Georges Hobeika FW 2017-18

L'alta moda di Georges Hobeika è un'alta moda necessaria. Ogni volta ci riconcilia non solo con la moda, visto l'appiattimento generale del gusto, ma anche con il Bello, in un mondo in cui la bellezza vera è un pallido raggio di sole tra nuvole scure.

Con i suoi abiti sognanti, figli di un artigianato sublime e di una sartorialità magistrale che permette di creare autentici capolavori, Hobeika ci dimostra che essere unici si può, a dispetto di mode e tendenze, e che la bellezza è un raggio di sole che deve splendere prima dentro di noi, non possiamo aspettare che compaia e sopravviva nel cielo plumbeo di questi tempi bui.

Se il sole dunque è dentro di noi, possiamo rifletterlo sia con i nostri modi che con i nostri costumi. Il buongusto è un ottimo indicatore di quanta bellezza e luce alberghino dentro di noi e i capolavori di Georges Hobeika sono perfetti per esaltare questo dono e regalare con il loro stile sofisticato e raffinato ancora più luce al nostro mondo. Perchè tra simili ci si riconosce e Georges Hobeika è come una calamita: chi davvero ama e conosce nel profondo l'haute couture non può non essere inevitabilmente attratto dalle creazioni di questo Maestro, ogni volta così uniche, spettacolari e speciali. 

 

Mood: Principessa al Gran Ballo
Lunghezze: al ginocchio, alla caviglia e lunghi con strascico per abiti e gonne, mentre le giacche, super ricamate, sono corte in vita stile anni Sessanta
Ampiezze: niente di attillato, semmai che accarezza la silhouette oppure esplode poi in volumi importanti e da sogno, soprattutto per la sera
Colori: bianco, rosa, blue elettrico, azzurro, corallo, magenta, grigio
Tessuti: raso, seta, damasco, tulle, voile, organza

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.