Fashion News:

Secret Garden Collection

Image

La designer Yuki di The Tsubaki lancia oggi la sua nuovissima collezione Secret Garden e ogni prodotto sarà realizzato individualmente dalla designer stessa. 

The Tsubaki 17 3 20 2

The Tsubaki è noto per aiutare le persone indaffarate che hanno bisogno di una breve tregua lontano dalla loro vita quotidiana, la possibilità di riflettere e fare tesoro del loro ambiente naturale e di tutto ciò che li circonda.

The Tsubaki 17 3 20 3

Pertanto, per la prima volta, Yuki ha creato un'intera linea di prodotti delle sue decorazioni domestiche preferite e più popolari. 
Le decorazioni sono progettate per mostrare un tema boschivo con eucalipti e rose che fanno sentire non solo i bambini, ma anche le mamme indaffarate che stanno prendendo una breve pausa.

The Tsubaki 17 3 20 4

Numerosi prodotti arrivano in primavera con disegni floreali che si coordinano con le tendenze di quest'anno. Alcune decorazioni a parete sono realizzate in legno, per sentirsi più vicini alla natura.
La  collezione comprende anche confezioni regalo per renderlo facile da regalare a qualcuno di speciale o in occasioni celebrative. La collezione Secret Garden ha un prezzo che varia da poco meno di £ 5 a oltre £ 150 offrendo quindi una vasta selezione e valore dei prodotti.
Yuki è entusiasta di presentare la Secret Garden Collection ai suoi affezionati clienti e la nuova collezione offre linee di prodotti artigianali ispirata alle idee e ai suggerimenti dei clienti passati.

© Tsubaki

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.