Fashion News:

Silvia Di Piazza, tappeti capolavoro on demand

Poter camminare sui propri sogni è l'emozione che Silvia Di Piazza regala con le sue strabilianti creazioni assolutamente uniche al mondo: meravigliosi tappeti personalizzabili su richiesta esclusiva del cliente. Capolavori on demand che incantano per il loro magnetico savoir faire e la bellezza artistica. Nel suo laboratorio-atelier che si trova nel cuore della Carnia, a Comeglians, la designer produce tappeti unici ed esclusivi, tutti one of a kind, 100% Made in Italy, realizzati a uno a uno artigianalmente con la tecnica Hand Tufting utilizzando solo filati pregiati come la pura lana vergine della Nuova Zelanda. Grazie a questa tecnica Silvia Di Piazza crea tappeti personalizzati completamente su misura e su disegno del committente. Non c'è davvero limite alla fantasia e alla creatività e la designer è in grado di soddisfare ogni richiesta. In Atelier Il Bello e il Ben Fatto sono di casa, come anche l'amore per l'Arte.

Questi incantevoli tappeti personalizzati, contemporanei e artigianali, si stanno imponendo sempre più in un mercato in cui chi compra non desidera solo entrare in possesso di un oggetto, ma soprattutto vivere una autentica emotional experience.

Il tappeto così, da semplice complemento d’arredo, una nuova forma d’arte contemporanea nonché per ogni cliente il modo perfetto per esprimere il proprio sentire e arredare i propri spazi con qualcosa non solo funzionale, ma soprattutto emozionale.

Anima di questa eccellenza 100 % Made in Italy è Silvia Di Piazza, eclettica e creativa, colta amante della sperimentazione tout court, che è riuscita a compiere un'autentica rivoluzione copernicana attorno al mondo dei tappeti. Infatti, grazie alla sua brillante idea, ora gli arredi sono come pianeti mentre i tappeti sono il Sole: tutto ruota attorno alla loro bellezza e dal loro splendido design tutto ciò che è intorno riceve luce e calore.

In fondo un tappeto è proprio come un abito sartoriale: deve calzare a pennello, quindi essere Haute Couture, un pezzo assolutamente unico di straordinario pregio e raffinatezza.

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.