Fashion News:

Sogni e visioni, Mancini Luxury Jewels

Per Henry Miller la nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose e il raffinato progetto “Royal Eyewear” lanciato da  Mancini Luxury Jewels nasce proprio sulla scia di questo concept tanto etico quanto estetico.

Perchè se è vero che spesso non ci è data la possibilità di cambiare il mondo attorno a noi, è però possibile compiere la scelta, consapevole, anarchica e poetica, di volerlo osservare da una prospettiva del tutto nuova.

Appena si indossa un paio di meravigliosi occhiali-gioiello, ideati e realizzati a mano con grande amore, savoir faire ed eleganza da questo straordinario brand Made in Italy, è come se tutto il mondo attorno a noi cambiasse perchè siamo noi i primi a farlo.

Quando si indossa Bellezza si diventa Bellezza.

Attraverso le creazioni di Mancini Luxury Jewels si può non solo osservare, ma vivere il mondo con un'attitude del tutto nuova. La Bellezza è la più potente arma e al tempo stesso la più indistruttibile armatura mai creata dall'uomo.

Alla fine è tutto ciò che abbiamo e che da sempre ci salva in mille modi diversi.

Attraverso occhiali che sono autentici capolavori di stile, Mancini Luxury Jewels riesce a rendere visibile quello che, senza la sua sofisticata creatività, non potrebbe mai essere visto. 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.