Fashion News:

Standing ovation per Rocketman

Rocketman è un film musicale biografico basato sulla vita di Elton John.

Diretto da Dexter Fletcher e scritto da Lee Hall, vede Taron Egerton nei panni di John, con Jamie Bell, Richard Madden e Bryce Dallas Howard.

Il film segue gli esordi di John come prodigio alla Royal Academy of Music fino alla sua collaborazione musicale con Bernie Taupin.

Il film è intitolato come la canzone di Elton John del 1972 "Rocket Man".

Un biopic di Elton John era in sviluppo da quasi due decenni, con il progetto che ha coinvolto diversi registi, studios e attori, tra cui Walt Disney Studios, Focus Features, Michael Gracey, Tom Hardy e Justin Timberlake.

Dopo una diversa visione creative con Focus che interrompono un inizio di produzione iniziata nel 2014, John ha portato il progetto alla Paramount Pictures, con la partecipazione di Egerton come John e Fletcher firmandola da direttori nell'aprile 2018. Le riprese principali sono iniziate nell'agosto 2018 e si sono state completate in autunno.

Rocketman è stato presentato al Festival di Cannes il 16 maggio 2019 e uscirà nel Regno Unito il 22 maggio 2019, 29 maggio in Italia e negli Stati Uniti il ​​31 maggio 2019.

Alla fine della proiezione al Festival di Cannes, il film ha ricevuto una standing ovation!!

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.