Fashion News:

Taakk SS 2023 Collection

Image

Il marchio giapponese di abbigliamento maschile TAAKK è lieto di presentare la sua ultima collezione per la stagione PRIMAVERA-ESTATE 2023.

TAAKK SS 2023 2

Dalla fondazione di TAAKK, lo stilista Morikawa ha continuato a rimodellare le possibilità del design maschile con un approccio multidisciplinare, incorporando nelle sue creazioni un'ampia ricerca sui materiali e trattamenti fantasiosi dei tessuti e collaborando con tecnici esperti per portare queste idee alla realtà.
La stagione PRIMAVERA-ESTATE 2023 è iniziata con l'incessante desiderio del designer Morikawa di creare qualcosa di bello.
Un'impresa in cui ha cercato nella moda lo stesso elemento che parla alle profondità dell'animo umano in opere come dipinti, romanzi e poesie.

TAAKK SS 2023 3

Non c'era un tema particolare per la stagione; nessun tentativo di creare qualcosa di "moderno" in superficie. Si è andati oltre i temi e la semantica.
Era la semplice necessità di creare una collezione che fosse al tempo stesso bella e forte. Un pezzo che toccasse le viscere dell'anima, inducendo una sorta di mania al suo interno.
Questa collezione è incentrata sulle texture dei tessuti composti e sull'eleganza dell'ambiente circostante espressa attraverso la grafica.

TAAKK SS 2023 4

La collezione TAAKK PRIMAVERA-ESTATE 2023 ha debuttato fisicamente e virtualmente il 21 GIUGNO 2022 e sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo a partire da DICEMBRE 2022.

© TAAKK
Ph: Ko Tsuchiya 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.