Fashion News:

The A L L New Greenery Collection

Image

Lauren e Laken, co-fondatori di Something Borrowed Blooms, vi invitano ad ammirare la loro ultima collezione, The Laurel. La collezione di piante verdi prende vita nella bellezza naturale e nella tranquillità dei Jungle Gardens, un giardino semi tropicale di 170 acri che si estende lungo Bayou Petite Anse sull'isola di Avery.

The A L L New Greenery Collection 21 7 19 2

"La Laurel è veramente diversa da tutte le nostre collezioni realizzate ad oggi! E’ una scelta unica e bella per il matrimonio perfetto", afferma Laken, co-fondatrice di Something Borrowed Blooms.

The A L L New Greenery Collection 21 7 19 3

E’ realizzata utilizzando tutto il fogliame verde, questa nuova collezione è semplice e organica. È caratterizzato da un mix di vegetazione lussureggiante tra cui dollaro d'argento, eucalipto seminato, felce della foresta e salvia. Sentori di lavanda e foglie di coleus forniscono la giusta quantità di colore. Ogni stelo è posizionato strategicamente in questo bouquet moderno, fornendo un aspetto boho raffinato, bilanciato da una ricca vegetazione . "Continuare ad ampliare le nostre offerte è una priorità assoluta per il nostro team, poiché ci sforziamo di offrire ai nostri sposi i look più diversi e di tendenza".

The A L L New Greenery Collection 21 7 19 4

Il modello floreale di Something Borrowed Blooms, semplice, in affitto e reso è ecologico e più sostenibile dei fiori che vengono utilizzati per la giornata e poi gettati via; permettendo alle spose di avere i fiori dei loro sogni senza spendere eccessivamente il loro budget.

The A L L New Greenery Collection 21 7 19 5

"Siamo orgogliosi di offrire un prodotto e un servizio che sta veramente rivoluzionando il settore del matrimonio e continuiamo a ricevere la risposta più gentile e genuina delle nostre spose, ringraziandoci spesso per aver introdotto questa alternativa.
Lauren (co-fondatore).

Info contact Something Borrowed Blooms 

Laurel Styled Shoot: Vendor List
Editorial Credits
Florals: Something Borrowed Blooms @sbblooms 
Photographer: Emily Fuselier @emilyfuselier
Bridal Dress & Bridesmaids Dresses: Wtoo @wtoowatters
Venue: Jungle Gardens, Avery Island, LA @junglegardens
Bride Model: Sarah Palermo @_sarahpalermo
Bridesmaid Model: @kathleenalexander
Hair & Makeup Artist: @anniebhairandmakeup
Furniture Rentals: Pure Vintage Rentals @pv_rentals 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.