Fashion News:

The Royal Collection, by Sareh Nouri

Come un grande castello dimora di un re e una regina, ideata con una straordinaria attenzione ai dettagli, così è stata realizzata la nuova collezione sposa 2020 di Sareh Nouri  

Il fulcro di questa collezione, sofisticata e moderna, concepita pensando al tradizionale, ha permesso di prendere gli elementi più importanti della costruzione e della vestibilità su misura dell'abito e di evidenziarli con dettagli semplicistici, ma forti, che semplificano una grandezza contemporanea.

Gli abiti, alcuni chiamati "Royal", possiedono la capacità di catturare la "corte" con la massima attenzione, offrendo un'estetica minimalista, ma che si presenta nell'appeal più maestoso.

Il Satin opaco proposto da Sareh Nouri per la 2020 bridal collection offre una lucentezza lussuosa e sottile che cattura l'attenzione al primo sguardo.

Lacci e raso sono stati combinati per creare un pop delicato e i dettagli sono molto raffinati e in perfetta combinazione tra loro.

I veli sono stati dipinti a mano per evocare la passione per le arti e consentire dettagli unici che non possono essere imitati. Il Bijou-Cape Marie-Chantal, con opulenti arricchimenti di perle, come  l'abito della cattedrale in lana di seta Queen Farah, con un tocco di morbido azzurro baby, sono caratterizzati da punti salienti fedeli, tutti con glamour elegante e lussuoso.

Trovare il perfetto equilibrio tra opulenza e tradizione ... creare una base che fluisce con leggerezza ... utilizzando drappeggi e dettagli di cuciture sottili con tessuti altamente curati ... Questa è: “The Royal Collection” 

Ogni abito di questa bellissima collezione ha un'eleganza sofisticata adatta a qualsiasi principessa dei nostri giorni, mentre vive il sogno più bello della sua vita indossando i meravigliosi abiti di Sareh Nouri, designer d’eccellenza nel mondo del Bridal.

Bridal Gowns and Veils: SAREH NOURI
Select Laces: HOUSE OF sophie hallette
Photographer: MANI ZARRIN
Hair & Makeup: SAMANTHA AGOSTINO MAKEUP
Headpieces: PARIS BY DEBRA MORELAND
Videography: RODIN HAMIDI
Floral: LAURA CLARE

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.