Fashion News:

"The Temple of Flora": una meravigliosa esplorazione

Image

La collezione del designer Rami Kadi presentata durante Arab Fashion Week è un'esplorazione meravigliosa del Fiore in tutte le sue incarnazioni possibili. In quanto tale, è un’emancipazione delle sue associazioni convenzionali presentata nella collezione con estrema eleganza e delicatezza, e per esplorare la sua  frivolezza, malizia e audacia che giacciono nel cuore del Fiore; da qui l'amalgama di forme floreali che caratterizzano la collezione.

Rami Kadi 15 10 19 2

Alcuni abiti sono una rappresentazione del meraviglioso mondo floreale, mentre altri mantengono uno stile raffinato e arioso: questa collezione è un magico viaggio nelle infinite forme e colori floreali che la natura offre.

Rami Kadi 15 10 19 3

The Temple of Flora”, nome della collezione, mette in evidenza nuove tecniche di artigianato come foglie di plastica dipinte a mano, tecniche di taglio laser e paillettes iridescenti lavorate a maglia 3D con ombre di piume per la profondità dei petali dei fiori.

Rami Kadi 15 10 19 4

La grande capacità sartoriale della maison Rami Kadi irrompe innocentemente in questa collezione, mostrando, come sempre, l’accurata esecuzione dei ricami e la pregiata forma delle silhouette che fanno della maison uno dei brand più interessanti del panorama internazionale.

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.