Fashion News:

THREAD EM, colore e artigianalità Made in Italy

Forme originali e cutting edge per gli accessori disegnati da Emma Frattolillo, anima creativa e fondatrice del brand THREAD EM che dall'Italia agli Stati Uniti sta imponendo il suo stile allegro e colorato.

Moda e arte si fondono nelle sue creazioni piene di energia e realizzate nel solco della grande tradizione del Made in Italy che significa non solo scelta di materiali pregiati, ma anche amore appassionato per il design e per l'artigianaltà.

Le creazioni di THREAD EM, infatti, hanno la straordinaria caratteristica di essere realizzate a mano in nome di un'unicità che una clientela sempre più sofisticata ed esigente ricerca per sentirsi sempre più se stessa, al di là di tendenze e mode passeggere che descrivono un mood collettivo quando in realtà non c'è altra persona al mondo che convenga essere se non noi stessi.

THREAD EM con stile e coerenza soddisfa questa richiesta attraverso accessori che sono autentica joie de vivre grazie a colori decisamente vivaci e a uno stile innovativo che reiventa il concetto stesso di accessori.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.