Fashion News:

Un icona di stile nel mondo

Image

L’eleganza e la qualità del Made in Italy sono un icona di stile nel mondo.

In Italia ci sono moltissime realtà che ancora oggi sono capaci di conservare le tradizioni di un tempo e che hanno la maestria di generarsi secondo le esigenze e la moda.

CROMIA 14 11 19 2

Se parliamo di stile, di qualità e di VERO Made in Italy, allora stiamo sicuramente parlando di CROMIA, brand nato nel 2003 grazie alla lungimiranza e all’intelligenza della famiglia Sciamanna, che già vantava un’azienda di successo nella lavorazione dei pellami sin dal 1963.

CROMIA 14 11 19 3

Le collezioni di borse CROMIA non sono un semplice accessorio, ma rappresentano la personalità di chi sceglie le loro borse. Dalle linee moderne, dalla perfetta manifattura e ovviamente, da una ricchissima scelta di colori e di stili, CROMIA ha lo straordinario talento di realizzare una vastissima gamma di borse che rispondono ad ogni tipo di richiesta, anche per le clienti più esigenti.

CROMIA 14 11 19 4

Se pensiamo al savoir fair e all'eleganza, oltre all’abito, è sicuramente  “l’accessorio” che fa la differenza ad un outfit, capace di dare quell’accento unico di stile e di glamour.

CROMIA 14 11 19 5

Per una donna la borsa rappresenta la sua più segreta anima, perché in essa pone tutto quello di cui ha bisogno e, se una borsa riflette la personalità ed il carattere di una donna, allora sicuramente avrà scelto, come amica fedele, una delle bellissime creazioni CROMIA.

CROMIA 14 11 19 6

Images from CROMIA

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.