Fashion News:

Un inno alla donna e alla natura

Image

“È la figura femminile contemporanea la mia fonte di ispirazione, complessa e perfetta in tutte le sue sfaccettature. È sempre così per me, e lo è stato ancora di più nel disegnare e realizzare la Collezione 2020, che interpreta un’evoluzione importante della donna di oggi: una donna che sa essere forte e determinata senza perdere la voglia di sognare e di essere romantica. Una donna, poi, che spesso è già madre quando decide che è giunto per lei il momento di sposarsi”.

Elisabetta Polignano 6 9 19 2

Elisabetta Polignano descrive così la sua nuova Collezione 2020, dedicata a tutte le donne di oggi, in cui convivono queste due sfumature di forza e di grazia, valorizzate con attenzione al dettaglio in ogni singola creazione. Le donne che vanno a trovare Elisabetta in atelier o che la contattano sui canali social anche solo per un consiglio sono sempre più spesso madri nel momento in cui si sposano: il giorno del matrimonio diventa quindi per loro uno sguardo sognante al futuro rimanendo sempre concrete nella gioia della vita presente.

Elisabetta Polignano 6 9 19 3

Gli abiti della nuova Collezione 2020 vengono alla luce grazie a questa ispirazione, nascono dalle donne di oggi, raccontando la vita e la natura di ognuna di loro: si ispirano alla leggerezza dell’aria e celebrano la sacralità del matrimonio, puntando su eleganza, femminilità, originalità nel segno dell’haute couture con abiti strutturati.

Elisabetta Polignano 6 9 19 4

Attenzione nella scelta dei tessuti, rigorosamente made in Italy, e realizzazione sartoriale sono le costanti che accompagnano Elisabetta anche questa volta nel creare personalmente ogni abito. L’obiettivo è uno solo: soddisfare le donne che a lei si affidano nel giorno della vita che non dimenticheranno mai, valorizzando ogni singola personalità e ogni singola forma.

Info contact click here

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.